OCCHIALI DA VISTA

Laboratorio montaggi

Cuore del negozio, luogo in cui gli occhiali prendono vita.

Utilizziamo le più moderne strumentazioni presenti sul mercato, a garanzia della più alta precisione e del miglior risultato finale.

La centratura, la sagomatura delle lenti e la realizzazione dell’occhiale finito vengono controllate personalmente in tutte le loro fasi, in modo da ottenere il miglior risultato estetico e funzionale, su misura per il cliente finale.

Eseguiamo inoltre le riparazioni e la manutenzione delle montature.

Materiali delle lenti

Abbiamo a disposizione una offerta molto varia.
Dai materiali infrangibili tradizionali a quelli di ultima generazione in termine di indice di rifrazione, spessore della lente e leggerezza.
Fino al vetro, consigliato a chi lavora in ambienti polverosi e rovina più facilmente le lenti.
Sarà nostra premura consigliare la soluzione più efficiente ad ognuno

Lenti asferiche per una visione con meno distorsioni laterali

Gli occhi equipaggiati di occhiali a volte utilizzano spazi ristretti delle lenti, ma con i loro circa 100000 movimenti oculari al giorno, meritano di disporre di un campo visivo molto più ampio e di una stabilità ottica costante.
Quando lo sguardo incrocia obliquamente una lente monofocale standard si viene a creare un tipico difetto chiamato “astigmatismo obliquo” che può influire sulla qualità della visione.
Grazie alla tecnologia digitale, che realizza valori al centesimo di diottria è possibile ottimizzare la lente per tutte le direzioni di sguardo.

Lenti ultrasottili per alte miopie, ipermetropie ed astigmatismi

Lenti dalle qualità ottiche elevate, straordinariamente sottili e leggere, offrono una totale protezione ai raggi UVA/UVB e riducono sensibilmente l’effetto ingrandente e rimpicciolente degli occhi.
Ideali per le forti correzioni di miopia, ipermetropia e astigmatismo, offrono il massimo comfort ed un netto miglioramento negli aspetti puramente estetici.

 

Share by: